italian | english
Novità & Contatti            

2024

Aspetti della Metarazionalità. Beppe Bonetti Roma
a cura di Carlo Franza

La mostra, allestita presso il circolo degli Esteri della Farnesina a Roma, inaugura giovedì 3 ottobre 2024 alle ore 18.00 alla presenza degli ambasciatori Umberto Vattani e Gaetano Cortese.

E' un progetto appositamente ideato per il Circolo Esteri del Ministero Affari Esteri di Roma nel quadro della Collezione Farnesina di Arte Contemporanea.

Questa mostra dal titolo Aspetti della metarazionalità è la prima del nuovo percorso, ed è già una novità in quanto si veicolano a Roma nomi dell’arte contemporanea di significativo rilievo, che evidenziano e mettono in luce gli svolgimenti più intriganti del fare arte nel terzo millennio.

Scrive Carlo Franza nel testo: Poesia, filosofia e pensiero sono poli in cui si coniuga il linguaggio visivo di Beppe Bonetti, profondo, elementare, iniziale, infinitamente vibrante in tutta la sua estensione. Bonetti da sempre lavora sul mondo, sullo spazio, sulle costruzioni e sulle disgregazioni, sulle intermittenze, sulle rotture, sulle implosioni ed esplosioni, sullo spazio aperto e chiuso, e altro; un linguaggio e un alfabeto magico, quasi segni dello yin e dello yang nello spiritualismo taoista, dove la linea spezzata e la linea intera hanno in sé "un discorso silenzioso". Bonetti elogia superficie e profondità incrociando una bellezza errante e sfuggevole, mostrando ordine e disordine, un mondo o più mondi che si mostrano ancorati alla triade modulo, segno, linea, una geometria aggregativa e disgregativa che talvolta precipita nel caos.

Comunicato Stampa

Locandina





2023

Aspetti della Metarazionalità. Beppe Bonetti Bagnolo Mella
a cura di Serena Filippini


La mostra, allestita presso le sale del Palazzo Bertazzoli a Bagnolo Mella (Bs), inaugura sabato 4 marzo 2023 alle ore 17.00 alla presenza dell’artista e sarà visitabile fino a domenica 26 marzo 2023.

Beppe Bonetti, artista che ha saputo distinguersi in Europa e nel mondo, è il protagonista di una mostra che indaga, tramite le opere che ha realizzato dalla fine degli anni ’60 fino ad oggi, la Metarazionalità come critica della razionalità, un linguaggio espressivo che l’artista ha elaborato negli anni ’80 e che ha tradotto in pittura, metafora dell’umano che racchiude in sé tutti i suoi caratteri opposti.

La mostra attraversa il tempo e lo spazio e accompagna il visitatore in un viaggio che parte dalle opere realizzate negli anni ’60, quando l’artista era soltanto un ragazzo, passando poi per le sperimentazioni degli anni ’70 e dai Frammenti degli anni ‘80, i primi esempi che mostrano l’utilizzo della linea come unico strumento del quale servirsi per le proprie tele, dal momento che detiene, in potenza, infinite possibilità di rappresentazione di noi stessi e di tutti quegli aspetti che vengono tendenzialmente contrapposti, come caos e ordine, razionale e irrazionale, prevedibile e imprevedibile.

Si passa poi alle serie delle Meta Strutture, dove la linea assume nuove forme, fino a coagularsi, stratificarsi, contrarsi e dilatarsi, e alle celebri Variazioni su un errore di Parmenide e alle Variazioni sul numero 7.

Tra le opere esposte al pubblico saranno presenti anche opere inedite, visibili per la prima volta in occasione della mostra bagnolese.

Un’esposizione che CoArtCo, insieme al Comune di Bagnolo Mella, è orgogliosa di ospitare nelle prestigiose sale dello storico Palazzo Bertazzoli per un artista che ha seguito e sostenuto fin dagli esordi la formazione e il consolidamento della collezione d’arte contemporanea comunale e continua ad essere presente nel panorama dell’arte contemporanea italiana, europea e internazionale.



2021

Lasciare il segno Erbusco
Incontro con aperitivo in studio


sabato 24 luglio 2021 siete invitati nello studio di beppe bonetti per verificare, documentare e chiudere con lui un ciclo di lavoro le

Variazioni sul 7


sabato 24 luglio 2021
ore 17.00

Iniziata a metà degli anni ottanta, questa ricerca, derivata dal ciclo frammenti, è continuata fino ad oggi alternata ad altri cicli di lavoro. Oltre ai frammenti le metastrutture, le variazioni su un errore di Parmenide. La METARAZIONALITA’ è stata ed è un modo di intendere la realtà tra ordine e disordine, logico e illogico, razionale e irrazionale. Intorno al concetto di METARAZIONALITA’ beppe bonetti ha lavorato per oltre 45 anni allestendo mostre personali, oltre che in Italia e gran parte dei paesi europei (Germania, Francia, Olanda, Jugoslavia, Spagna) negli U.S.A., Giappone, Corea, Cina… Oltre ai saloni, biennali Italia/Cina, biennale di Venezia… Delle variazioni sul 7 sono stati realizzati oltre 250 lavori su tela, di medie (cm.80 x 80) e grandi (cm.120 x 180) dimensioni, presenti con gli altri cicli di lavori, in importanti collezioni pubbliche e private in tante parti del mondo. Queste variazioni sul 7 sviluppate fino ad ora in circa 280/300.000 possibilità combinatorie terminano ora, luglio 2021.



2020

Collezione Paolo VI Brescia
IN_CONTEMPORANEA
Artisti in dialogo


Tre artisti, tre approcci all'arte, tre modi di rapportarsi con il tema del sacro
Videoconferenze gratuite sulla piattaforma Google Meet
Beppe Bonetti

sabato 21 novembre 2020
ore 16.30



Relatore del primo incontro del ciclo "In_Contemporanea" è Beppe Bonetti, artista bresciano la cui opera Metarazionalità è esposta nel percorso permanente del museo. Coerentemente con la sintesi di razionale e irrazionale che è tra i principi cardine del movimento della Metarazionalità da lui fondato nel 1982 con Rudolf Rainer e Milan Zoricic, il suo lavoro indaga l'orizzonte della spiritualità intrecciando la perfezione armonica della geometria e il mistero simbolico del numero.



2019

Mosca NCCR
Geometry in the culture of the XX-XXI century.
The 100th anniversary of the Bauhaus

National Centre for Contemporary Arts
Mosca
24.10.19 - 41.11.19
Curatori: Zsuzsa Dardai, Vitaly Patsyukov

In una mostra internazionale dedicata ai 100 anni della Bauhaus sono esposte opere geomteriche e costruttiviste di vari autori, tra questi: Kandinsky, Malevich, Lissitzky, Rodchenko, Arden Quin, Moholy Nagy, Vasarely, Goncharova.






2017

Brescia Ramera Arte Contemporanea
Aspetti della Metarazionalità
Galleria Ramera Arte Contemporanea
via Moretto 2/B Brescia
dal 7 ottobre al 11 novembre 2017


Variationi su un errore di Parmenide
Acrilici su tela, 150x150 cm
2012

Leggi il depliant



2016

Pechino Biennale Cina-Italia
Metamorphosis
Plastic Cultural Park
Manet Art Gallery
TaiHe Art Gallery
Inaugurazione 27 August 2016







2015

Berlin Konstruktiv + Inter + Konkret
Ungarische Botschaft
febbraio - marzo 2015

In mostra: Beppe Bonetti (I), Jurgen Blum-Kwiatkowski (D/PL), Helmut Bruch (AT), Magda Csutak (RO/HU,D), Istvan Ezsias (HU), Janos Fajo (HU), Ingo Glass (RO/HU,D), Viktor Hulik (SK), Roland De Jong Orlando (NL), Heinz Kasper (D), Viacheslav Koleychuk (RU), Andre van Lier (NL), Akos Matzon (HU), Peter Paizs (HU), Janos Szasz Saxon (HU).







2014

Szentendre (Ungheria) Konstruktiv + Inter + Konkret
Muveszet Malom Szentendre
21 Novembre 2014 - 26 Gennaio 2015

In mostra: Beppe Bonetti (I), Jurgen Blum-Kwiatkowski (D/PL), Helmut Bruch (AT), Magda Csutak (RO/HU,D), Istvan Ezsias (HU), Janos Fajo (HU), Ingo Glass (RO/HU,D), Viktor Hulik (SK), Roland De Jong Orlando (NL), Heinz Kasper (D), Viacheslav Koleychuk (RU), Andre van Lier (NL), Akos Matzon (HU), Peter Paizs (HU), Janos Szasz Saxon (HU).




Pechino Seconda Biennale Italia-Cina
28 giugno - 20 agosto 2014

I curatori di questo evento hanno selezionato 43 artisti cinesi e 43 artisti italiani in un percorso durato circa 10 mesi. Il tema della Biennale di questa seconda edizione è la memoria e gli artisti hanno dovuto confrontarsi con questo concetto e le sue implicazioni.



Beppe Bonetti è presente nella selezione italiana con le
Variazione sul numero 7 (n.1 e n.2)
cm 120 x 180



2012

Monza Villa Reale Biennale Italia-Cina
20 ottobre - 16 dicembre 2012
Prorogata fino al 6 gennaio



Beppe Bonetti è presente con un dittico
Celeste Impero. Variazione sul numero 7
cm 100 x 200

La Villa Reale di Monza ospita la prima Biennale d'arte contemporanea Italia-Cina. Due grandi civiltà a confronto all’insegna della contemporaneità.

120 artisti contemporanei, cinesi e italiani, sono chiamati ad esporre per la prima volta insieme; il tutto condito da eventi collaterali, che spazieranno dall'arte alla letteratura, dalla gastronomia alla moda.

Il primo tema identificato per la biennale è NaturalMente, per un progressivo recupero del dialogo tra uomo e natura. La Biennale Italia Cina, realizzata grazie all’impegno e al lavoro – tra gli altri - di Fondazione Italia Cina, Istituto Italo Cinese, Regione Lombardia, Comune di Milano, Provincia di Monza, Istituto Confucio, con il sostegno Monte Paschi di Siena.



BerlinDas Russiche Haus
8-23 marzo 2012
Art concret intelligible
Fredrichstrasse 176-179 Berlin


particolare di metarazionalità, 1993 cm 390 x 130

L'artista è presente con 3 opere della serie Metarazionalità Variazioni sul numero 7 ciascuna di 3 metri

Scarica l'invito



2011

Venezia Biennale di Venezia
54esima Mostra Internazionale di Arte
La Biennale di Venezia


Catalogo della personale
Variazioni su un errore di Parmenide
Ed. Maretti, 2011



Valmalenco (Sondrio) Biennale
Seconda Biennale Internazionale di Scultura
giugno 2011
Chiesa in Valmalenco

Tra gli artisti invitati: Bonetti (Italia), Moisèe (Portogallo), De Jong (Paesi Bassi), Zecca (Italia)
Tutte le sculture sono in pietra serpentina della Valmalenco.



Milano Galleria Scoglio di Quarto
Metarazionalità 2000-2011
Oltre i 10 anni del gruppo storico
Beppe Bonetti
Rudolph Rainer
Milan Zoricic

dal 3 marzo 2011
Inaugurazione: ore 18.00
via Ascanio Sforza, 3

Scarica il depliant
Scarica il catalogo



2010

Milano Galleria Scoglio di Quarto
Ritratti di studio n.2
Collettiva
dal 16 dicembre 2010
Inaugurazione: ore 18.00
via Ascanio Sforza, 3


Un particolare di una variazione sul 7

Presentazione del volume di fotografie di Enrico Cattaneo, testi di Stefano Soddu.



2009

San Marino (Rep. di San Marino) Personale
Metarazionalità
Mostra Personale di Beppe Bonetti



Mostre Collettive
Brescia
LUNA e l'altra
Galleria Colossi Arte Contemporanea
Settembre - Ottobre 2009

Bombay (India)
Metarationality
The Art Build the World, con Arte Struktura
Settembre - Ottobre 2009

Teglio (Sondrio)
Nuovi Scenari. Rassegna Internazionale d'Arte
a cura del Prof. carlo Franza
Palazzo del Comune ed altre sedi
Dal 18 luglio al 15 settembre 2009

Zbaskyn (Polonia)
Experiment Festival
Galeria Baszta



Osaka (Giappone) Personale
Personale alla Tsuchiya Contemporary Art Gallery



Hünfeld (Germania) Personale
Personale al Museo D'Arte Moderna
Beppe Bonetti. Metarationality
19 aprile 2009 - 30 maggio 2010



Hünfeld è collocata tra Kassel e Frankfurt ed il museo è dedicato all'arte concreta e costruttiva.



2008


Brescia Catalogo
27 novembre 2008 ore 18.00
Galleria AAB Associazione Artisti Bresciani
Presentazione del Catalogo Ragionato Vol. I

Scarica l'invito



Brescia Collettiva
dal 29 novembre 2008 al 14 gennaio 2009
Galleria Colossi
In caso di Nebbia...

Artisti presenti: Alviani, Bertini, Bonalumi, Bonamini, Bonetti, Christo, Crippa, De Molfetta, Dufrêne, Hains, Lugli, Malquori, Mondino, Nigro, Nitsch, Pascali, Piacentino, Pistoletto, Rapetti, Rotella, Scheggi, Spoerri, Turcato, Villeglé


Forlì Fiera
dal 21 al 24 Novembre


Padova Fiera
dal 6 al 10 Novembre


Verona Novità Mostre
Metarazionalità Beppe Bonetti
Sala espositiva di Artantide.com
Via Germania 14 Verona
a cura di Marika Vicari
dal 4 al 31 ottobre 2008
dal lunedì al venerdì dalle 10-12 alle 13-18
oppure su appuntamento
[+39 045 8622389 / +39 347 1048959]

Ordine e disordine in Beppe Bonetti (Brescia, 1951) sono forze che si alleano e si oppongono: racconto e tensione, impianto e cromatismo, elementi compositivi (spazio, linea, colore e luce) e percezione, superficie e profondità. La tensione dualistica, che genera nel suo lavoro la Metarazionalità, vale a dire "conoscere la regola ma romperla, vedere il mondo strabicamente, cercare la regola nella non ragione..." è oggi riproposta da ARTantide.com in questa nuova mostra. Accanto ad un corposo pacchetto di opere visibili su richiesta, ARTantide.com, che è anche la sede dell'Archivio di Beppe Bonetti, propone quattro capolavori degli anni Ottanta del maestro.
La mostra e il catalogo generale che la accompagna ripercorrono ed analizzano il complesso tessuto che, a partire dagli anni Ottanta, seguendo il proliferare di segmenti che invadono la superficie e dialogando con lo spazio, dà vita al momento più fecondo e mutevole dell'intensa opera di Beppe Bonetti. Un'opera che, nel continuo misurare sè stessa anche dentro le variazioni e i racconti, ancor oggi si proietta sul presente.

Il Catalogo generale di Beppe Bonetti è acquistabile su richiesta e-mail: ufficio.stampa@ebland.it
Tel. +39 045 8622389 fax. +39 045 8648798



2007


Shanghai
Studio d'Arte Valmore Vicenza
Expo Shanghai
Dal 19 settembre al 25 ottobre 2007
L.I.G. Last International Group Metarationality
Beppe Bonetti, Giosuè Marongiu, Rudolph Rainer, Milan Zoricic


Montichiari (Brescia)
Centro Fiera Montichiari (Brescia)
Dal 21 al 23 settembre 2007
L'editore Campanotto presenta:
L.I.G. Last International Group Metarationality:
Beppe Bonetti, Rudolph Rainer, Milan Zoricic


Beppe Bonetti lavora e vive in Franciacorta.
Per informazioni e contatti:

beppe@beppebonetti.it











 


 



2020

Gesto Zero Brescia Cremona Bergamo
Istantanee 2020

Museo di Santa Giulia
Brescia
01.08.2020 - 20.09.2020

Museo del Violino
Cremona
01.10.2020 - 01.11.2020

Ex Chiesa di Santa Maria Maddalena
Bergamo
18.03.2021 - 02.05.2021



Comunicato Stampa



2019

Rovato (Bs) Ex Filatoio
Aspetti della Metarazionalità
Ex Filatotio
Corso Bonomelli, Rovato
dal 19 aprile al 21 aprile



Leggi il depliant



2017

Milano Galleria Scoglio di Quarto
Quattro
Beppe Bonetti, Roland De Jong, Heinz Kasper, Stefano Soddu
Galleria Scoglio di Quarto
via Scoglio di Quarto 4 Milano
Vernice 3 marzo h 17.00



Leggi il depliant



2016

Catalogo Variazioni sul 7
E' disponibile il nuovo volume Variazioni sul 7
Progetto grafico di: Luciano Salodini
Testi di: Beppe Bonetti, Rudolph Rainer, Ilaria Bignotti, Luca Zaffarano.

La METARAZIONALITA’ nasce come critica del concetto di razionalità come è stato pensato e sviluppato in un secolo di ricerca, da pionieri come Malevitch, van Doesburg, Albers, Moholy-Nagy, Bill, ecc.

... possiamo dire che è da un approccio METARAZIONALE al problema che si possono ottenere infinite idee rappresentative, sulle quali basare una nuova e più ricca visione, esatta e casuale, ma appunto per questo più "vera"






Minsk Gruppo MEM
Centro Nazionale per l'Arte Moderna
9 marzo - 30 aprile 2016

In mostra 8 artisti: Beppe Bonetti, Hellmut Bruch, Roland De Jong, Heinz Kasper, Zoya Lucevich, Olga Sazykina, Konstantin Selikhanov, Pavel Voinitski.





Guarda il depliant



2015

Torino Biennale Italia-Cina
27 giugno - 4 ottobre 2015



In mostra

Artisti cinesi: ai weiwei, ai xudong, cang xin, chen danyang, chen wenling, deng jianjin, fan bo, feng ling, feng zhengjie, he yongjun, he yunchang, hu jieming, hu renyi, hua qing, huang he, huang xiaoliang, jiang heng, ji wenyu, jiukou zouzhao, ke huang, lan zhenghui, li gang, li wei, li zhangyang, liang ban, lin jianfeng, lin jingjing, liu jiahua, liu yi, lv peng, ma brothers, meng huang, peng jian, ren hongwei, sui jianguo, tian taiquan, wei ligang, yu ying, yu youhan, zhang huan, zhang zhaohui, zhao nengzhi, zhou changyong, zhu xiaodi.

Artisti italiani: asdrubali gianni, ballestra maria rebecca, barzagli massimo, benati davide, bertin marco, bolognesi marco, bonamini eros, bonetti beppe, bonfa' carlo, cardinale alessandro, caretto andrea e spagna raffaella, castelli fabio, chiesi andrea, consorti paolo, d'andrea maria elisa, demetz peter, de paoli gianni, dosselli alessandra, felisi manuel, fiore enzo, forte duilio, furnari maria teresa, galante loredana, gentile gianfranco, ghiotti bepi, gonnelli federica, gori cristina, gr. in lab, gradi marco, guerresi maimouna, hartea raluca andrea, inferrera pina, leonardi rosalba, magri giovanna, mandelli cristina, marangon stefano, martinetto simone, mendini alessandro, mezzadri matteo, montani matteo, moro marica, mottola piero, mu chiara, mustica nino, neira dario, pasini carlo, peretti matteo, perone peppe, pezzino de geronimo rossella, pignatelli daniele, pinotti mauro, pistoletto michelangelo, pusole pierluigi, quarone sonja, quber, restelli silvia, serse, edoardo tresoldi, tania brassesco & lazlo passi norberto, uccelli barbara, vinti matteo, zagara fiamma, zanin marco maria, zannier alessandro, zeni laura, zorio gilberto.

Catalogo pubblicato da Maretti Editore



2014

Museo della città di Chiari
Beppe Bonetti
Aspetti della metarazionalità

1 - 24 febbraio 2014
Inaugurazione 1 febbraio ore 17.00

Orari: ven, sab e dom
10.00-12.00 / 16.00-19.00

Per gruppi o scolaresche l'artista si rende disponibile per visite guidate
Prenotazione al num. 339 1264340









2012

Sibenik CroaziaL.I.G. Metarazionalità
Bonetti Rainer Zoricic
Galerija Krsevana - Petra Nakica
dal 14 al 31 agosto 2012
Presentazione di Gabriella Brembati





KyotoArte Fiera
27-29 aprile 2012
Personale di Beppe Bonetti



2011

Liassidi Palace Hotel Venezia
16 Settembre 2011 - 14 Ottobre 2011
Variazioni su un errore di Parmenide
CuratoreValentina Barotto
In collaborazione con Artantide.com

Inaugurazione Venerdì 16 Settembre h. 19.00
Sarà presente l'artista


Beppe Bonetti Sfera per La Biennale



Venezia Biennale di Venezia
54esima Mostra Internazionale di Arte
La Biennale di Venezia
Padiglione Repubblica Araba Siriana
Commissario Christian Maretti
Curatori Sandro Orlandi e Fabio Anselmi
Sedi Isola di San Servolo al Palazzo della Provincia
Inaugurazione 1/3 Giugno 2011

Tema generale della Biennale: Illuminazioni
Verranno presentate 3 sculture sferiche in acciaio di grandi dimensioni insieme a tele del ciclo Variazioni su un errore di Parmenide, pitture e sculture appositamente realizzate per La Biennale di Venezia.


sfera di beppe bonetti per la biennale



Bergamo Bergamo Arte Fiera
Stand personale Galleria ARTantide (VR)
dal 13 al 17 Gennaio 2011.



2010

Chiari (Brescia) Fondazione Morcelli Repossi
Metarazionalità. Variazioni sul 7
Mostra Personale di Beppe Bonetti
dal 7 marzo al 9 aprile 2010
Inaugurazione: domenica 7 marzo 2010 ore 10.30
via Varisco, 9 Chiari



Un particolare di una variazione sul 7

7 segmenti uguali disposti in modo orizzontale, verticale, diagonale ma anche in posizioni intermedie non possono più essere calcolati nella loro posizione.
Gli stessi 7 segmenti disposti in modo casuale nella lunghezza ed in tutte le posizioni intermedie (infinite) aprono possibilità esponenziali di rappresentazione.


Scarica l'invito
Scarica il testo critico di Ilaria Bignotti



2009

Malcesine Lago di Garda (VR) Personale
Beppe Bonetti. Metarazionalità
Castello Scaligero, Sala della Residenza Scaligera
Dall'11 aprile 2009 al 14 giugno 2009
Inaugurazione 25 aprile 2009 ore 11 con la presenza dell'artista



Mostra realizzata dalla galleria Colossi Arte Contemporanea in collaborazione con il Comune di Malcesine in cui, attraverso 20 opere astratte, è descritta l'avventura metarazionale del linguaggio astratto di Beppe Bonetti.



Scarica il comunicato stampa

Scarica la presentazione critica di Ilaria Bignotti



Milano MiArt Now!
Fiera Internazionale d'Arte Moderna e Contemporanea
FieraMilanoCity
Dal 17 aprile 2009 al 20 aprile 2009

Beppe Bonetti assieme a Bruno Munari, Edoer Agostini, Getulio Alviani, Vincenzo Balena, Marcello Morandini, Victor Vasarely, ai gruppi storici europei, dal Gruppo N al Gruppo T, dallo Sperimentale P al GRAV sarà presente nello stand di Valmore Studio d'Arte, Vicenza



Brescia Personale
Metarazionalità Variazioni sul numero 7
Personale alla Biblioteca Queriniana, via Mazzini 1
dal 7 Gennaio al 7 febbraio
Inaugurazione mercoledì 7 gennaio



Scarica l'invito



2008


SalòNovità Mostre
LIG Metarazionalità Beppe Bonetti
Inaugurazione 7 luglio 2008
Palazzo Coen, Salò


Milano MiArt Catalogo Generale



Se vedere è già di per sè un atto creativo, è con tutta la sua ricerca artistica che Beppe Bonetti (Brescia, 1951) tiene viva la tensione dualistica tra l'ordine e il disordine, da lui definita con il termine Metarazionalità. I suoi lavori, fatti di sostanze che sono forme e per lo più segni (variopinti segmenti che frantumandosi generano altre forme compatte) e di accidenti quali colore, struttura tattile e forma visibile, sono raccolti oggi da ARTantide.com in questo primo volume del catalogo generale, concepito in parte come una retrospettiva e in parte come una rassegna che si proietta sul presente poichè unisce nuovi lavori a quelli eseguiti nell'arco di quarant'anni.

Titolo: Beppe Bonetti. Catalogo generale vol. I, Christian Maretti editore, 2008.
Copertina cartonata, pagine 256, dimensioni cm 28 x 24 e suddivisione cronologica in 11 sezioni.
Testi critici di: R. Rainer, B. D'Amore, G. Segato, G. Dorfles, G. Di Genova, E. Crispolti, C. Franza, F. Fournier, G. Xuriguera, E. Bonessio di Terzet, M. Conti, B. Bonetti. Progetto grafico: Michela Danzi, Sandro Orlandi.



Malo (Vicenza) Mostre
Museo Casabianca di Malo Vicenza
Dal 16 dicembre 2007 al 10 gennaio 2008
Mostra L.I.G. Last International Group
Beppe Bonetti, Rudolph Rainer, Milan Zoricic



2007


Osaka
Tsuchiya Contemporary Art Gallery
Beppe Bonetti, Gunther Forg, Takahiro Kondo
Dal 29 giugno - 30 luglio 2007






Last Modified: 19 October 2024 14:18:44